Indagine Procura di Brindisi su morti sospette negli ospedali di Brindisi e Ceglie

venerdì 16 ottobre 2015

Indagine della Procura di Brindisi sugli ospedali di Brindisi e Ceglie Messapica. Si sono verificati, tra maggio e settembre 2015, 37 presunti casi di infezione da klebsiella, un batterio che colpisce maggiormente le vie respiratorie.


Indagine della Procura di Brindisi sugli ospedali di Brindisi e Ceglie Messapica. Si sono verificati, tra maggio e settembre 2015, 37 presunti casi di infezione da klebsiella, un batterio che colpisce principalmente le vie respiratorie.


Dunque, un’ accurata indagine dei magistrati che ha disposto ispezioni dei Nas dei Carabinieri. Si sta anche approfondendo se il decesso di sei persone sia riconducibile   a questo batterio.


Articolo  di Ferdinando   Cocciolo.

Altri articoli
Domenica 25 maggio Francavilla Fontana sarà tra le destinazioni di Cortili Aperti, l’iniziativa promossa a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce