Controlli della Squadra Mobile sulla “movida”. Un arresto

sabato 7 maggio 2016
Prosegue l’attività della Squadra Mobile di Brindisi finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio e del consumo di droghe, soprattutto nei pressi dei numerosi locali ubicati in centro città. Nell’ambito delle attività connesse a tali servizi, attuati nelle ore notturne, nella decorsa serata si è proceduto al controllo e identificazione di numerosi giovani che sono soliti stazionare nei pressi di alcuni locali di ritrovo del Centro cittadino.

Dal monitoraggio effettuato anche nei giorni precedenti nei pressi di alcuni noti locali, si è giunti all’individuazione di un giovane che, nei pressi di P.zza Vittoria, dai movimenti e dagli spostamenti che stava effettuando, pareva verosimile che fosse dedito alla cessione di droga. Effettivamente un primo controllo svolto sul posto consentiva agli operatori antidroga di rinvenire indosso al soggetto numerose dosi di droga del tipo cocaina, pronte per essere vendute.  La successiva perquisizione effettuata presso il domicilio del D.V.F classe 85’ consentiva di rinvenire un ulteriore quantitativo di droga del tipo cocaina, per un peso totale di oltre 15 grammi, oltre a materiale atto al confezionamento dello stupefacente, denaro contante e documentazione utile al prosieguo delle indagini. Per la detenzione del quantitativo di droga indicato il D.V.F., gravato da precedenti specifici, è stato tratto in arresto e d’intesa con il Sostituto Procuratore di turno Dr. Milto DE NOZZA posto in regime di arresti domiciliari.

Altri articoli
Domenica 25 maggio Francavilla Fontana sarà tra le destinazioni di Cortili Aperti, l’iniziativa promossa a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce