giovedì 20 aprile 2017

Gruppo interparlamentare di amicizia Italia-Marocco, Ciracì: "Importante intesa per flussi migratori e stabilità del Mediterraneo"

Gruppo interparlamentare di amicizia Italia-Marocco, Ciracì: "Importante intesa per flussi migratori e stabilità del Mediterraneo"

Ieri, mercoledì 19 aprile, una delegazione del gruppo interparlamentare di amicizia Italia-Marocco, con a capo il presidente On. Nicola Ciracì (Direzione Italia), ha visitato la fregata militare "Tarik Ben Ziyad" ancorata nel porto di Civitavecchia. Deputati e senatori italiani - Onn. Moscatt, Rostellato, Schullian, Tidei; Senn. Buemi, Compagna, Molea, Naccarato, Pepe - hanno, infatti, accolto l'invito formulato nei giorni scorsi dall'ambasciatore del Regno del Marocco S.E. Hassan Abouyoub. 

"Sul tema dell'immigrazione - ha dichiarato Ciracì - il Marocco oggi rappresenta un valido argine ai criminali che organizzano la tratta degli esseri umani verso l'Europa e costituisce un modello di stabilità politica ed economica per l'intera area del Nord Africa. Per tale ragione la proficua collaborazione tra i nostri due Paesi oggi assume un valore ancora più importante per la sicurezza nell'area del Mediterraneo". 

Nelle prossime settimane i delegati dell'intergruppo si recheranno proprio in Marocco per incontrare i rappresentanti del nuovo governo, le Autorità locali e, soprattutto, i rappresentanti delle associazioni industriali e degli artigiani per cercare di favorire opportunità di partenariato economico. 
 
 
 
 
Giovedì 10 agosto alle ore 19.00 avrà luogo l’inaugurazione del Museo Diocesano di Ostuni, situato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004