mercoledì 16 agosto 2017

ASSALTO IN PIENO GIORNO AD UN PORTA VALORI. INGENTE IL BOTTINO.

Il tutto è avvenuto in una manciata di minuti, in pieno giorno ed in zona trafficatissima sia da pedoni che da auto. Due uomini, armati di pistola e con il volto travisato, hanno assaltato nei pressi dell’Istituto BancApulia di via Germanico un blindato portavalori della “Ivri”.

I malviventi a quanto sembra, sono giunti a bordo di una Fiat Qubo di colore grigio con i vetri ulteriormente oscurati da sacchetti neri di plastica usati comunemente per la spazzatura, l’auto molto probabilmente di provenienza furtiva sarà stata utilizzata anche per gli appostamenti.  I banditi dopo aver sottratto un plico contenente danaro per un valore di circa 100Mila euro si sono dati alla fuga nelle vie limitrofe.

I vigilantes hanno risposto all’aggressione esplodendo due colpi con la pistola d’ordinanza ma i malviventi sono riusciti a fuggire. Sul luogo si sono recate le Volanti della Mobile il Questore Masciopinto e gli uomini del Capitano Morrone dei Carabinieri di Brindisi. Le indagini proseguono senza sosta. 

Brindisi,16/082017

Di Alessandro Muccio
Venerdì 22 settembre alle ore 19.00 appuntamento presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano per una ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004