Oria: rapina al negozio di detersivi. Indagini in corso.

domenica 20 agosto 2017
A Oria, i Carabinieri della locale Stazione hanno avviato le indagini tese all'identificazione di due sconosciuti, travisati, di cui uno armato di coltello, che nella serata di ieri, dopo aver fatto irruzione in un negozio di detersivi, in via Francavilla, sotto la costante minaccia dell'arma, si sono fatti consegnare dalla titolare il registratore di cassa contenente la somma contante di circa 400 euro. Gli stessi, al termine dell'azione delittuosa, si sono dileguati per le vie circostanti.

Le indagini immediatamente avviate hanno consentito il successivo rinvenimento del registratore di cassa vuoto nonché due passamontagna, un coltello e due magliette utilizzati dai malviventi, il tutto sottoposto a sequestro. Le indagini continuano incessantemente.
Altri articoli
Domenica 25 maggio Francavilla Fontana sarà tra le destinazioni di Cortili Aperti, l’iniziativa promossa a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce