domenica 10 settembre 2017

Meteo. Allerta arancione su tutta la Puglia

SITUAZIONE METEO PREVISTA PER IL GIORNO 11 SETTEMBRE 2017

La preannunciata perturbazione atlantica che sta interessando le regioni centro – settentrionali, si sta spostando gradualmente verso sud-est, in particolare verso le regioni centrali peninsulari, con precipitazioni soprattutto sulle aree tirreniche del sud, estendendosi al resto del meridione nel corso della prossima nottata.

Per quanto esposto il Centro Funzionale Decentrato ha emesso per il giorno 11 settembre 2017:

un’ALLERTA ARANCIONE per rischio idrogeologico su tutta la Puglia. Persiste ancora una forte ventilazione dai quadranti meridionali e  si assisterà ad un generale calo delle temperature massime.

La Sezione Protezione Civile, che seguirà l’evolversi della situazione, invita a consultare gli aggiornamenti pubblicati sul sito, la tabella degli scenari, per una corretta comprensione degli effetti al suolo attesi per ciascun livello di allerta previsto, e ad attenersi alle raccomandazioni fornite nelle norme di autoprotezione consultabili sul sito della protezione civile regionale.
  Proprio in queste ultime settimane, più donne si sono fatte avanti per accusare l'ormai famigerato ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004