venerdì 13 ottobre 2017

Mario Monopoli presenta la propria candidatura presso la federazione provinciale del Pd in via Osanna a Brindisi.

Domani sabato 14 ottobre 2017, il candidato alla segreteria provinciale del Partito Democratico di Brindisi, Avv. Mario Monopoli, presenterà la propria candidatura presso la federazione provinciale del Pd in via Osanna a Brindisi.

“La mia candidatura non è figlia di un accordo preconfezionato dai soliti noti che pensano che nel 2017 si possa ancora far politica assumendo decisioni tra pochi intimi o che evocano le parole “giovani”, “territorio”, “coinvolgimento”, solo quando si tratta di scrivere un comunicato stampa salvo rinnegarle nell’attività politica. Sono in campo per dare coerenza e serietà alla guida di questo partito e per cambiare metodi ben lontani dalla partecipazione democratica e dall’inclusione.”

L’appuntamento di domani apre la campagna congressuale di Mario Monopoli che ha già chiesto alla sua sfidante, Rosetta Fusco, un confronto nei circoli locali al fine di presentarsi dinanzi agli iscritti.
 
 
 
 
Il mese di dicembre si presenta ricco di appuntamenti imperdibili e di una serie di attività organizzate ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. Per prenderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
BRINDISISERA.IT è un quotidiano telematico edito da Sevent SRL, sede in Corso Umberto I, Brindisi - P.IVA 01929320743 - Reg. Trib. Brindisi N° 12/04 del Reg. Stampa il 18/10/2004