martedì 8 maggio 2018

Accordo CSM- Invimit

“Per garantire il presidio e la piena operatività dei Tribunali nelle cosiddette “Aree Disagiate” il Consiglio Superiore della Magistratura e INVIMIT SGR hanno sottoscritto un Protocollo d’Intesa che andrà a soddisfare le esigenze abitative connesse all’incarico dei magistrati e delle loro famiglie”. Lo ha annunciato il presidente Massimo Ferrarese. 

“Con queste finalità- ha aggiunto Ferrarese -  “INVIMIT metterà a disposizione gli alloggi presenti nel proprio patrimonio dislocato su tutto il territorio nazionale”.

L’accordo – che ha trovato ampio consenso tra i potenziali fruitori -  è stato esteso, con successivo addendum, anche ai magistrati di prima nomina.

“La particolarità del complessivo accordo - ha concluso Ferrarese- va individuata nella possibilità offerta da Invimit di sottoscrivere un contratto di locazione commisurato alle particolari esigenze, talvolta a breve termine, legate alla funzione svolta”.

Tale Protocollo è stato ampiamente apprezzato e condiviso dai rispettivi organi deliberanti di CSM e INVIMIT.
Ritorna con gli ultimi rintocchi d’estate il «Barocco Festival Leonardo Leo», al volgere della XXI ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it