giovedì 17 maggio 2018

BRINDISI. ATTENTATO DINAMITARDO AD UNA TABACCHERIA DEL CENTRO. INGENTI I DANNI.

Intorno alle 03.00 di questa notte un fragoroso boato ha interrotto i sonni tranquilli di molti cittadini brindisini residenti del centro storico. Un ordigno è stato fatto esplodere ai danni di una tabaccheria sita in piazza Vittoria,  ingenti i danni.

Da una prima verifica pare che ad essere danneggiati, a causa della detonazione, non siano stati solo la saracinesca ma anche gli interni dell’attività commerciale, le schegge delle vetrine hanno raggiunto persino gli uffici della sede Inps posta sul lato opposto della piazza.

Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco, e le Forze dell’Ordine che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per le indagini del caso. Era da un po’  che in città non si  verificavano fatti del genere, sempre più difficile sembra essere il mestiere del commerciante in una città come la nostra flagellata da frequenti atti criminosi.


Di Alessandro Muccio  
 
Ritorna con gli ultimi rintocchi d’estate il «Barocco Festival Leonardo Leo», al volgere della XXI ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it