giovedì 17 maggio 2018

Potere al Popolo Brindisi condanna con forza l'attentato dinamitardo avvenuto questa notte, in pieno centro città, ai danni di una tabaccheria.

Bisogna fare i conti e soprattutto comprendere, aspettando gli esiti della magistratura, quale sia la matrice. Una cosa è certa, la criminalità organizzata esiste ed è sempre più forte ma poco compare nei dibattiti politici. Bisogna sconfiggerne la diffusione a tutti i livelli. Quelli più bassi di manovalanza che la crisi e la povertà favorisce ma soprattutto quelli più alti che riguardano le classi dirigenti. 

Potere al Popolo scenderà in piazza oggi alle 18.00, aderendo al presidio organizzato da Libera,  davanti al luogo dell’attentato, per solidarizzare con le vittime di tale gesto che riguarda tutte e tutti, e assumendosi l'impegno di lavorare affinché si creino gli anticorpi sociali necessari per fermare tale fenomeno.
Potere al Popolo Brindisi
 
Ritorna con gli ultimi rintocchi d’estate il «Barocco Festival Leonardo Leo», al volgere della XXI ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it