martedì 29 maggio 2018

San Michele Salentino. Tutto pronto per la "FIERA DELL’AUTO 2018" Intervista ad Angelo Prete.

CI SIAMOOOOOOOOO ! - Sta per prendere il via per il quarto anno consecutivo il Salone Riservato alle Auto Usate in scena dal 30 Maggio al 4 Giugno 2018. L'evento organizzato dalla GESTAUTO GRUP, consorzio formato da nove rivenditori del posto, si svolgerà nella zona PIP di San Michele Salentino. Battezzato il "Salone del Veicolo d'occasione " l'evento metterà in mostra 1000 auto usate, in un'area di circa 4 ettari. 

Pubblichiamo l'intervista ad uno dei nove rivenditori Angelo Prete.

- Signor Prete, ci spieghi il perché di questa fiera.

"Con questo evento del tutto nuovo nel panorama del territorio pugliese, intendiamo proporci come punto di riferimento per la mobilità, da un punto di vista economico e di sostenibilità ambientale. Puntiamo a promuovere il mercato dell'usato incentivando un più accessibile rinnovamento delle flotte. Siamo certi che questa IV edizione sarà il primo passo di una esperienza di successo, destinata a crescere molto e a diventare punto di riferimento italiano per il settore dell'usato nella Regione Puglia".

- Signor Prete, quali sono le finalità importanti di questo Consorzio?

"Veda, noi abbiamo un parco macchine molto vecchio con un'età media che supera 12 anni, inoltre una buona parte sono comprese tra eurozero e eurodue, quindi molto inquinanti. Per cui il Salone è un'occasione di rinnovare il parco ed un servizio importante per sicurezza ed ambiente. Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare uno degli ideatori di questa Manifestazione e cioè il nostro Presidente Pino Apruzzi che, con Grande Coraggio, ha cercato di convincerci ad operare tutti insieme per lo sviluppo del nostro territorio. Ciò porterà alla creazione di posti di lavoro e di opportunità per le giovani generazioni" .

Grazie Signor Prete e vi auguro tanti BUONI AFFARI.
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it