martedì 12 giugno 2018

Il Partito Repubblicano Italiano esprime soddisfazione per il risultato conseguito dalla propria lista in occasione del turno elettorale del 10 giugno.

All’appuntamento elettorale il Partito si è predisposto con una classe dirigente cittadina completamente rinnovata, dando ampio spazio alle istanze delle donne e dei giovani che hanno animato il Movimento Femminile e la Federazione Giovanile e che hanno avuto una corposa rappresentanza nella lista sottoposta al giudizio degli elettori.

Proporre al corpo elettorale una lista di candidati composta esclusivamente da persone che non avevano mai ricoperto in passato incarichi amministrativi ha rappresentato una ulteriore sfida che è stata ben accolta dai cittadini brindisini.


Ma ciò che è risultato premiato è stato l’impegno profuso dal Partito sin dall’autunno scorso, che ha visto il PRI avviare una campagna di ascolto in tutti i quartieri cittadini ed incontrare tutte le categorie produttive, acquisendone suggerimenti e proposte che hanno poi trovato piena cittadinanza nel programma amministrativo presentato dal nostro candidato Sindaco Avvocato Roberto CAVALERA.

Privilegiare l’attenzione alle istanze dei cittadini piuttosto che abbandonarsi a polemiche sterili ha prodotto i frutti sperati.

Il PRI anche in questi 15 giorni che ci separano dal turno di ballottaggio continuerà ad osservare un rigoroso fair play nella convinzione che la gente è stanca di una politica fatta di sospetti e di veleni e chiede solo che la città sia ben amministrata.

Un ringraziamento particolare va a quanti non hanno fatto mancare il sostegno al Partito, sacrificando il proprio tempo e l’attenzione per i propri cari pur di garantire il successo delle proposte che il PRI ha rivolto alla città.

L’intero Partito è ora impegnato per il turno di ballottaggio del prossimo 24 giugno in cui tutti i dirigenti del PRI ed i candidati profonderanno il massimo impegno per garantire l’elezione di Roberto CAVALERA alla carica di Primo Cittadino ed assicurare alla città cinque anni di buon governo all’insegna della stabilità e dell’attenzione ai problemi di Brindisi e dei brindisini.

Vito BIRGITTA Segretario Cittadino
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ritorna con gli ultimi rintocchi d’estate il «Barocco Festival Leonardo Leo», al volgere della XXI ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it