giovedì 14 giugno 2018

VISITA DEL COMANDANTE REGIONALE PUGLIA, GENERALE DI DIVISIONE VITO AUGELLI ALLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA.

Il Generale di Divisione Vito Augelli, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, accolto dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Brindisi, Colonnello t.ST Pierpaolo Manno, nella mattinata odierna, si è recato presso la caserma “Brigadiere Emanuele Manisco M.B.V.M.”, sita a Francavilla Fontana (Br), dove ha reso visita alle Fiamme Gialle della Compagnia.

Il Comandante Regionale ha incontrato il personale in forza al Reparto cui ha espresso parole di compiacimento e gratitudine per la dedizione profusa e la professionalità dimostrata nell’assolvimento dei molteplici e complessi obiettivi istituzionali.

L’Ufficiale Generale ha, quindi, presenziato ad un briefing istituzionale, nel corso del quale il Capitano Marcello Putignano, Comandante del Reparto, ha illustrato la situazione socio economica del territorio unitamente ai principali aspetti relativi alla gestione del personale e della logistica.

Uno specifico approfondimento è stato dedicato alle principali tematiche operative riguardanti il Reparto, facendo il punto sulle più importanti attività investigative in corso in un territorio che vede il Corpo particolarmente impegnato nel contrasto alla criminalità economico-finanziaria, all’evasione fiscale e agli sprechi in materia di spesa pubblica. 
 
Ritorna con gli ultimi rintocchi d’estate il «Barocco Festival Leonardo Leo», al volgere della XXI ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it