venerdì 22 giugno 2018

Incontro in Confesercenti tra il candidato sindaco Cavalera e gli operatori commerciali del Distretto.

Impegni a sostegno del DUC e del commercio. Incontro in Confesercenti tra il candidato sindaco Cavalera e gli operatori commerciali del Distretto.

Il candidato sindaco della coalizione che fa capo a FI, l’avv. Roberto Cavalera, ha incontrato, nella sede provinciale di Confesercenti Brindisi, un gruppo dirigente dell’associazione ed alcuni operatori appartenenti al Distretto Urbano del Commercio, il DUC Brundisium.

Un’occasione per illustrare le problematiche di un settore che ha necessità di essere rilanciato anche attraverso azioni mirate, come quelle organizzate dal DUC, e per raccogliere le istanze degli esercenti. A Cavalera, i commercianti hanno manifestato con forza la voglia di contribuire al rilancio economico ed occupazionale della città di Brindisi.

Il candidato sindaco del centro destra, al termine del confronto, ha preso impegni precisi in merito alla riduzione dei tributi comunali a carico del commercio ed ha fornito delle importanti rassicurazioni sulla prosecuzione delle attività del Distretto Urbano del Commercio.

Cavalera si è, inoltre, impegnato ad affiancare e a sostenere gli esercenti nell’azione di contrasto all’abusivismo ed a coinvolgerli attivamente nella fase di progettazione del nuovo Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.

Un ringraziamento particolare va ai signori Raffaele Iaia e Michele Di Donna, neo eletto consigliere comunale di FI e promotore dell’iniziativa
Il paroliere e artista poliedrico Alfredo Rapetti Mogol, questo pomeriggio alle 18,30, ha inaugurato, presso il ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it