sabato 23 giugno 2018

Ostuni: ladro si schianta con la vespa appena rubata contro un’autovettura in sosta e si rompe una gamba, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Ostuni hanno deferito in stato di libertà F.F. 27enne del luogo attualmente sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, per il reato di furto. I fatti sono accaduti verso l’ora di pranzo  allorquando la vittima un 58enne di Ostuni, proprietario di un motociclo “vespa” provvede a parcheggiare il mezzo  sulla pubblica  via con le chiavi inserite.

Si distrae un attimo e per il ladro è un invito a nozze, mette in moto la vespa e tenta di dileguarsi  in velocità come una furia. Probabilmente per la fretta di dileguarsi e la concitazione dell’evento, non riesce a percorrere  neppure cento metri e si schianta contro una vettura in sosta.

Sul luogo dell’evento è presente un Carabiniere in borghese, libero dal servizio che presta servizio in provincia di Bari, che ha assistito alla scena, al quale non rimane altro che telefonare ai colleghi della stazione di Ostuni che celermente lo raggiungono per le incombenze del caso.

Il ladro a causa dell’impatto tra la vespa e la vettura parcheggiata rimane per terra, soccorso da personale del 118 viene ricoverato nel locale ospedale. Il bollettino medico ci dice che le fratture sono piuttosto serie, nel frattempo il vespone con qualche ammaccatura viene recuperato e restituito al legittimo proprietar
io.
L’Associazione Radioamatoriale E.R.A. “Grande Salento” sez. di Brindisi, al fine di divulgare la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it