mercoledì 11 luglio 2018

Rinvenimento e restituzione di veicoli rubati.

In Francavilla Fontana i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno rinvenuto in contrada Fortuna agro di quel comune, nelle adiacente della SS7, un veicolo fiat panda  completamente bruciato al quale erano state asportate le ruote. Dagli accertamenti è emerso che il veicolo era stato asportato in Taranto, ad un pensionato del luogo che lo aveva parcheggiato nelle adiacenze della sua abitazione.

In Pezze di Greco di Fasano i Carabinieri  della locale Stazione in via Saturno, su segnalazione di un dipendente di un’agenzia di sistemi satellitari, hanno rinvenuto un’autovettura fiat panda, asportata in Taranto.

La denuncia del furto di entrambe le autovetture è stata presentata negli uffici della Stazione Carabinieri di Taranto Principale. Dopo le formalità di rito i mezzi  sono stati restituiti ai legittimi proprietari.
 
IN_CHIOSTRI 2018 IV edizione libri – gusti e storie 23-26 settembre 2018 Il potere ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it