giovedì 12 luglio 2018

NELL'ALBERGHIERO DI BRINDISI GLI ESAMI DI STATO SI SONO CONCLUSI CON GRANDE SUCCESSO.

Continuano le belle notizie dall'Istituto Alberghiero "Sandro Pertini" di Brindisi. A Daniele Scevola Vantaggiato (VB), Francesca Marasco (VF) e Aurora Vetrugno (VF), si aggiungono altri due 100/100, Eleonora Serio (VC) e Lorenzo Tondo (VD).

Il Preside, prof. Vincenzo Micia non nasconde la sua soddisfazione per i risultati ottenuti dagli alunni che hanno sostenuto le prove orali, presentando tesine molto interessanti. In tanti hanno realizzato dei piatti originali che si collegavano agli argomenti discussi. Le commissioni esaminatrici hanno seguito con tanto interesse i ragazzi all'opera. Gli alunni dell'Istituto Alberghiero, durante il corso di studi, si preparano ad un futuro inserimento professionale.

Molto importanti sono le attività di alternanza scuola-lavoro che, effettivamente, calano i ragazzi in realtà lavorative. L'Alberghiero si conferma scuola professionalizzante, unendo l'attività teorica all'attività laboratoriale e all'avanguardia per quanto riguarda i percorsi multidisciplinari presentati agli esami di stato 2017-18.


Il paroliere e artista poliedrico Alfredo Rapetti Mogol, questo pomeriggio alle 18,30, ha inaugurato, presso il ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it