martedì 17 luglio 2018

Ostuni: bracciante albanese dimentica la valigia in stazione, scatta l’allarme. Denunciato per interruzione di pubblico servizio e procurato allarme.

I Carabinieri della Stazione di Ostuni al termine degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà un  42enne bracciante agricolo di nazionalità albanese domiciliato in Ostuni, per procurato allarme ed interruzione di pubblico servizio.

Nello specifico verso le ore 12.45 di ieri i militari nel corso di un servizio di pattuglia hanno notato nelle immediate adiacenze della porta di accesso al bar della stazione ferroviaria di Ostuni una valigia abbandonata. Il fatto li ha insospettiti, il manufatto del tipo semirigido di colore marrone in similpelle da un primo speditivo accertamento non è risultato appartenere ad alcuno degli astanti.

Pertanto per fugare ogni sospetto è stato attivato il previsto protocollo di circostanza,  è stata subito attivata la “squadra antisabotaggio” del Comando Provinciale Carabinieri di Lecce. Nel contempo si è provveduto a mettere in sicurezza l’intera zona evacuando l’area e facendo interrompere il transito dei convogli nei due sensi di marcia.

Fortunatamente il tutto è durato circa 40 minuti, dopodiché si è  presentato ai militari il distratto bracciante albanese che ha rappresentato di aver involontariamente dimenticato il proprio bagaglio nelle adiacenze del bar dopo essere sceso dal convoglio.
 
 
 
Ritorna con gli ultimi rintocchi d’estate il «Barocco Festival Leonardo Leo», al volgere della XXI ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it