sabato 8 settembre 2018

NUOVA FIERA DEL LEVANTE - PRESIDENTE CONTE "UN PAESE PIU' GIUSTO, FORTE E INCLUSIVO PER AIUTARE LE IMPRESE"

“La Fiera del Levante rappresenta da sempre uno dei più importanti appuntamenti per l'economia del nostro Paese e per la sua proiezione internazionale, e lo dico da presidente del Consiglio e da pugliese”.

È quanto ha affermato il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte alla cerimonia di inaugurazione della 82esima “Campionaria Generale Internazionale” di Bari.

Il premier nel suo discorso ha trattato i temi economici, fiscali e sociali del Paese e del Mezzogiorno in particolare, mostrando ottimismo sul futuro.

“L'obiettivo – ha detto Conte – è quello di creare la stessa fiducia che caratterizzò l'Italia dell'ultimo dopoguerra. Questo governo presta molta attenzione al Sud, non soltanto perché io sono pugliese, ma perché c’è una sensibilità di fondo”.

Conte ha ribadito più volte la massima attenzione del Governo verso le imprese, “ma ciò – ha aggiunto – non significa una diminuita attenzione al mondo delle imprese. La forza delle nostre imprese potrà aiutarci a produrre quelle risorse di cui abbiamo bisogna per un paese più giusto, più forte, più inclusivo. Noi vogliamo aiutare chi intraprende per creare ricchezza, per sé stesso e per gli altri”.

Sulle future mosse dell’esecutivo e sulle anticipazioni della prossima legge finanziaria, il Presidente del Consiglio ha affermato che “reddito di cittadinanza e riforma fiscale saranno due pilastri su cui lavoreremo per sagomare una manovra che sia anche di equità sociale."
IN_CHIOSTRI 2018 IV edizione libri – gusti e storie 23-26 settembre 2018 Il potere ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it