sabato 22 settembre 2018

Cisternino: approfittano della momentanea assenza delle proprietarie per sottrare 2 borsette con telefonini, denaro ed effetti personali, denunciate.

I Carabinieri della Stazione di Cisternino, a conclusione degli accertamenti  hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato una 29enne e una 34enne del luogo. Le due donne all’interno di un locale pubblico di Cisternino, approfittando della momentanea assenza delle due proprietarie che  erano uscite dal locale per fumare una sigaretta, hanno sottratto 2 borsette che erano state collocate sui tavolini.

Al rientro le proprietarie scoperta l’assenza delle borsette, con l’ausilio di alcuni conoscenti, hanno provveduto a far squillare i rispettivi  telefonini che si trovavano  dei manufatti  asportati, individuando così le responsabili del reato che hanno cercato di disfarsene La pattuglia intervenuta nella circostanza ha ricostruito con l’escussione di testimoni tutta la vicenda, provvedendo a recuperare e restituire alle legittime proprietarie la refurtiva.
 
Era lì da duemilatrecento anni, a vegliare sui doni che gli antichi messapi dedicavano agli dei, il cane ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it