venerdì 12 ottobre 2018

San Pancrazio salentino: 30enne trovato in possesso di un “Kawasaki Ninja” privo di targa con numero di telaio abraso, denunciato per ricettazione e segnalato come assuntore di stupefacente.

I Carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino hanno deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione un 30enne del luogo. A seguito di una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo in contrada “Caragnuli”, è stato rinvenuto un motociclo “KAWASAKI  NINJA” privo di targa con il numero di telaio abraso. Interloquito in relazione al possesso del mezzo non ha saputo fornire plausibili giustificazioni non indicandone la provenienza. Nel corso della perquisizione è stata rinvenuta all’interno di un vaso, una piantina di marijuana dell’altezza di 29 cm. Sono in corso accertamenti finalizzati a verificare la provenienza del motociclo, attraverso anche l’esame delle  denunce di furto presentate negli ultimi anni.
 
 
Era lì da duemilatrecento anni, a vegliare sui doni che gli antichi messapi dedicavano agli dei, il cane ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it