giovedì 2 settembre 2010

Delegazione di astrofisici, in visita di studio a Brindisi

La delegazione europea di astrofisica, in congresso a Brindisi dallo scorso 31 agosto, terrà domani venerdì 3 settembre una conferenza pubblica presso la sala di Palazzo Granafei-Nervegna. Nel corso dei lavori, il cui inizio è fissato per le ore 18.30, il dott. Matteo Guainazzi dell’Agenzia Spaziale Europea svolgerà una relazione dal titolo: “Vedere l’invisibile: buchi neri al centro delle galassie”. Al termine della esposizione gli scienziati presenti risponderanno alle domande del pubblico su temi che riguardano lo studio dell’Universo e gli oggetti celesti che lo popolano.


La conferenza di Palazzo Granafei-Nervegna è organizzata in occasione di un grande evento di carattere scientifico scelto dall’Unione Europea e ospitato dalla città di Brindisi fino al 4 settembre, che vede a convegno trenta tra i maggiori scienziati europei per definire e accordare le strategie di ricerca sulle ultime frontiere e sfide dell’astrofisica contemporanea.


Sito Internet dell’evento:

http://astro.u-strasbg.fr/~goosmann/cosmogony_workshop.html

“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it