mercoledì 25 maggio 2011

Conferenza ”C’era una volta in Italia...” con Antonio Caprarica

Nell’ambito delle manifestazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, sabato 28 maggio, nell’auditorium dell’ex Convento S. Chiara, l’I.T.I.S. “G. Giorgi” di Brindisi, in collaborazione con il Saint Louis College of Music di Brindisi, la Città di Brindisi, la Provincia di Brindisi, la Regione Puglia e la Prefettura di Brindisi, ospiterà il noto  giornalista televisivo Antonio Caprarica.


Durante l’incontro, che avrà inizio alle ore 20:00,  Antonio Caprarica presenterà il suo libro C’era una volta in Italia,  viaggio nel tempo e nei luoghi in cui è iniziata la storia della nostra nazione. La conferenza sarà introdotta dal video “L’Italia che ci piace”, prodotto e realizzato da un gruppo di studenti della 4B di Informatica, guidati dal prof. Antonio Leucci.

Moderatore della manifestazione sarà il giornalista Mario Valentino.


 

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it