lunedì 17 marzo 2008

BuonaSanità a Brindisi

BUONASANITA’ - Intervento di Pronto Soccorso presso la Fam. Luparelli - Via Tiziano 3 - Brindisi.

”1
Cerchi lavoro? clicca qui

Desideriamo esprimere il nostro più vivo ringraziamento al personale in servizio di emergenza sanitaria (118) nel pomeriggio dell’11 marzo 2008. In particolare, alla Dott.ssa DI PIETRO, all’Inf.re CARDONE, alla Socc. MALDARELLA e all’Aut. SPENNATI, per le spiccate doti di professionalità, dedizione e umanità unite ad un non comune senso di responsabilità dimostrati in occasione dell’intervento.


Il predetto personale, ha sempre profuso il proprio impegno oltre ogni legittima aspettativa, dimostrando come la Sanità Pubblica possa veramente ben funzionare, non limitandosi al doveroso intervento di Pronto Soccorso ma prodigandosi sia per la dignitosa assistenza del malato sia per per quella attuata nei confronti di noi familiari e grazie al quale è stato possibile superare i momenti di naturale e logico sconforto seguiti alla perdita del caro congiunto.


Con infinita gratitudine, la Famiglia Luparelli

Polo Bibliomuseale. “Il mio libro va in biblioteca - Dialogo dell’autore con l’altro da ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it