lunedì 17 marzo 2008

Due Fiere in occasione di San Giuseppe

Si rinnova anche quest’anno l’antica tradizione che vede lo svolgimento, nella ”Città Bianca”, delle due ”Fiere di San Giuseppe”: il 18 quella dedicata alla ”fiera del bestiame”, dalle ore 7 alle 14 e il 19 marzo con la grande fiera delle merci varie (dalle 7 all’imbrunire) con la presenza di 300 ambulanti provenienti da molte parti della Puglia.
”1
Cerchi lavoro? clicca qui


Sono due momenti importanti che richiamano una moltitudine di gente che si ritrovano ad Ostuni per questo tradizionale appuntamento che precede Pasqua e la primavera.

Per quanto riguarda la fiera del 18, tenuto conto che il foro boario è stato interessato dai lavori di ristrutturazione e riqualificazione con una destinazione incompatibile per gli appuntamenti della fiera del bestiame, in attesa di reperire un’altra area idonea, si è sospesa la parte della fiera destinata al bestiame relativamente agli animali di media e grossa taglia consentendo, invece, la vendita di animali di piccola taglia, domestici e non a condizione che vengano custoditi dagli operatori nella strada prospiciente il foto boario.


Con ordinanza del dirigente del VII settore, il dott. Francesco Lutrino, si è disposta la chiusura al traffico e alla sosta , dalle ore 6 alle 14, di via Peppino Orlando nel tratto che va dall’intersezione di via Spirito Santo Vecchio all’incrocio con la provinciale n. 20 per Villanova e che costeggia il foro boario e che sarà utilizzato dagli ambulanti.


Per mercoledì 19, giornata di S. Giuseppe, nell’area del mercato settimanale si terrà il grande appuntamento della fiera dei settori vari (abbigliamento, casalinghi, oggettistica, arredamento e giocattoli).


Con ordinanza dirigenziale, è stata disposta la so-spensione delle circolazione dalle ore 6 alle ore 20 in tutte le vie della zona nuova di Ostuni mentre quest’appuntamento richiama una marea di gente anche dai centri vicini che arrivano nella Città Bianca per passeggiare tra le baracche degli ambulanti e fare le compere più «sfiziose» in una giornata particolare che precede la primavera.


Inoltre, nella stessa mattinata del 19, nelle vie previste, si svolgerà regolarmente il mercatino settimanale.


OSTUNI, lunedì 17 marzo 2008

La città di Mesagne aderisce alle iniziative promosse dall’associazione “ICOM Italia” - ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it