sabato 29 marzo 2008

Settimana della cultura. laboratorio artistico, denominato: Ho un palazzo per la testa – disegno, creo e coloro i monumenti della mia città”

Nell’ambito degli eventi dedicati alla Settimana della cultura, con particolare riferimento all’inaugurazione del restaurato palazzo Granafei-Nervegna, l’Amministrazione Comunale di Brindisi, attraverso l’Assessorato ai Beni monumentali,  ha organizzato un laboratorio artistico, denominato “Ho un palazzo per la testa – disegno, creo e coloro i monumenti della mia città”, dal 31 marzo al 6 aprile, diretto dalla esperta Jole Pezzuto, titolare della libreria “Semaforo blu”, a cui parteciperanno gli scolari dei circoli delle scuole primarie della città di Brindisi aderenti all’invito.


I laboratori avranno luogo presso il Palazzo Granafei-Nervegna negli orari scolastici dal 31 marzo al 5 aprile.


A conclusione del laboratorio sarà allestita sabato 5 aprile, alle ore 18,00, presso Palazzo Granafei-Nervegna, una mostra delle opere dei piccoli artisti durante la quale il Sindaco della città Domenico Mennitti e l’Assessore ai Beni monumentali Cassia Muschio, consegneranno gli attestati di partecipazione.
La mostra si protrarrà sino al 6 aprile con l’esposizione dei disegni.


Brindisi, 29 marzo 2008  

Parte la seconda residenza del progetto Appia 2030 per la progettazione di spazi creativi lungo la Via Appia ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it