martedì 1 aprile 2008

Presto la cardiochirurgia nell’ospedale “Perrino” di Brindisi.

Michele Emiliano, segretario regionale del PD, ha comunicato al presidente della Provincia di Brindisi Michele Errico che l’assessore regionale alle Politiche della Salute Alberto Tedesco ha assicurato ogni procedimento utile per la realizzazione di Lo rende noto lo stesso Errico commentando questo risultato come una grande vittoria per la comunità brindisina che da tempo auspicava un impegno concreto in questa direzione.


Il presidente della Provincia in questi anni ha sempre condiviso e sostenuto tale istanza popolare ritenendo l’apertura di cardiochirurgia un diritto dei brindisini. Errico afferma che comunque continuerà la sua azione politico-istituzionale finalizzata per la effettiva realizzazione di questo ambito e necessario progetto. Errico aggiunge che cardiochirurgia saprà certamente contribuire ad innalzare il livello qualitativo del servizio sanitario pubblico e premiare le professionalità espresse in ambito ospedaliero.

Polo Bibliomuseale. “Il mio libro va in biblioteca - Dialogo dell’autore con l’altro da ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it