Carenza di sangue presso l’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi

sabato 14 settembre 2013

A seguito di una elevata attività chirurgica e assistenziale ed all'abituale riduzione del numero delle  donazioni nel periodo estivo, presso l'Ospedale “A. Perrino" di Brindisi c'è un'importante carenza di sangue di tutti i gruppi sanguigni.

Si rende pertanto indispensabile rivolgere un appello ai  donatori abituali e a tutti i cittadini in buona salute, che abbiano come requisito una età compresa tra 18 e 60 anni e un peso non inferiore a 50 chili,  che intendono aderire alla donazione per reintegrare le scorte di sangue,  di presentarsi   al  Centro Trasfusionale presso l'Ospedale “A. Perrino" di Brindisi, dal lunedì al sabato.


 

Altri articoli
Domenica 10 novembre 2024, alle ore 20,   la Cattedrale di Brindisi farà da cornice allapresentazione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce