Scoperti 55 chilogrammi di marijuana nel porto di Brindisi; arrestato un corriere.

martedì 8 aprile 2014

Continua senza sosta l'impegno delle Fiamme Gialle nella prevenzione e repressione dei traffici illeciti anche all'interno del locale scalo marittimo.


In particolare, durante le normali operazioni di controllo dei mezzi e passeggeri appena sbarcati dalla motonave “Red Star 1" proveniente da Valona (Albania), la Guardia di Finanza di Brindisi, in collaborazione con l'Ufficio delle Dogane, ha sequestrato un carico di 55 chilogrammi di marijuana.


Grazie al “fiuto" del cane antidroga “Palos", i militari hanno sottoposto ad un accurato controllo un'autovettura con targa albanese, riscontrando, al suo interno, un doppiofondo ricavato sotto i sedili anteriori ove erano occultati 53 panetti di droga.
 
L'autovettura e lo stupefacente rinvenuto sono stati sequestrati mentre il conducente, un cittadino albanese, è stato arrestato in flagranza di reato.

Altri articoli
BRINDISI - Presso le sale del primo piano di Palazzo Granafei-Nervegna e con il patrocinio del Comune di Brindisi, dal ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce