Marijuana sulle coste brindisine.

giovedì 15 maggio 2014

Un grosso carico di marijuana è stato rinvenuto sulle coste brindisine dalla Squadra  Nautica della Polizia di Stato di Brindisi.




Un battello e una parte del carico di marijuana, circa 100 kg. , è stato rinvenuto nei pressi dell’ex Lido Poste, litorale noto e assai frequentato del brindisino, dalla Squadra Nautica della Polizia di Stato di Brindisi; ancora in atto le ricerche dell’equipaggio.  Si presume, viste le ridotte dimensioni del natante, che uno scafo di più grosse dimensioni sia rimasto al largo della costa e che nel trasporto a terra del carico di natura illecita le avverse condizioni atmosferiche abbiano causato il naufragio del battello e del relativo contenuto che faceva da spola. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Sezione  Volanti e dei Nibbio che stanno provvedendo alla rimozione del gommone; sia il carico che il mezzo sono stati posti sotto sequestro.


Di Francesca Totleben







Foto di Alessandro Muccio

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce