giovedì 5 giugno 2014

Scoperti tre avvocati che evadono il fisco.

La Guardia di Finanza di Fasano ha scoperto tre avvocati che avevano costituito uno studio legale associato “di fatto”.


I professionisti, pur avendo dichiarato parte dei propri redditi, avevano occultato, però, al Fisco una rilevante parte di compensi derivanti dall’attività professionale svolta in “forma associata”, per i periodi d’imposta dal 2009 al 2012.


Dopo aver esaminato con attenzione la documentazione (anche di natura extracontabile) reperita, i finanzieri, anche con l’ausilio degli accertamenti bancari, hanno ricostruito il reale  “giro” d’affari, constatando, complessivamente, compensi non dichiarati per 1,9 milioni di euro ed IVA evasa per 380 mila euro.


I professionisti sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria.

  L’Amministrazione comunale di Mesagne, Biblioteca Comunale “Ugo Granafei”, in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it