Il Dopo Negroamaro Wine Festival

martedì 17 giugno 2014

Dopo Festival, Brindisi Avanti Veloce: la città è sporca dai rifiuti del dopo-Negroamaro Wine Festival. Perchè deve pagare la comunità e non gli organizzatori?



Nonostante siano passati alcuni giorni dalla fine del Negroamaro Wine Festival, il centro cittadino è sporco e pieno di rifiuti lasciati dagli avventori o dagli espositori. Sicuramente la pulizia sarà effettuata dal Comune di Brindisi e pertanto ci chiediamo quanto dovremo aspettare. Di certo non riteniamo corretto che la pulizia dei luoghi dove si è svolto il Festival debba essere sopportata solo dal Comune di Brindisi ma pensiamo debba piuttosto essere realizzata a cura ed a carico degli organizzatori privati. Ci aspettiamo un intervento immediato e nel frattempo alleghiamo alcune di significative immagini del degrado lasciato.


 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce