Mostra: Come un racconto – forme e colori di un tempo - Palazzine del Belvedere – Collezione Archeologica Faldetta

sabato 20 dicembre 2014

Martedì 23 dicembre, alle ore 18.30, sarà inaugurata la mostra “Come un racconto – forme e colori di un tempo", presso le sale espositive della Palazzina del Belvedere che ospita la Collezione Archeologica Faldetta, sul lungomare di Brindisi. La mostra, a cura dell'Associazione di Volontariato Mos Maiorum e in collaborazione con l'Associazione Le Colonne Arte Antica e Contemporanea, ripercorrerà “come un racconto" le tappe fondamentali dell'esperienza condotta dai ragazzi con disturbo mentale stabilizzato. L'esposizione comprenderà, infatti, alcuni lavori realizzati dai ragazzi durante il periodo di studio della Collezione Archeologica Faldetta.
L'iniziativa si inquadra nel progetto vincitore di Principi attivi 2012 “Via Francigena", con l'obiettivo di investire in progettualità specifiche da proporre a tutta la business community, al fine di implementare un modello di sviluppo sostenibile che colleghi ambiente, società e appartenenza culturale.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce