Eurovolley Sant’Elia Under 14. Venerdi l’ultimo allenamento di rifinitura

giovedì 8 maggio 2008

Venerdi 09 maggio 2008 presso la palestra sportiva della scuola elementare in Via Mantegna al rione Sant’Elia a Brindisi ci sarà l’ultimo allenamento di rifinitura della Eurovolley Sant’Elia Under 14, finalista del Campionato regionale contro l’Altamura Domenica 11 Maggio presso l’impianto sportivo di Massafra (TA).


Le atlete Brindisine dopo aver vinto le semifinali contro Lecce e Taranto devono superare l’ostico Altamura per diventare Campioni Regionali e poter accedere così alle Finali Nazionali. Un grande onore per la Città di Brindisi che dimostra ancora una volta come i Baby Brindisini non sono secondi a nessuno. L’allentrice Valentina Pinto e il Presidente Mangione Antonio presenteranno il programma della società per la Domenica 11 Maggio.


Brindisi 08/05/08


Antonio GIUNTA

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce