mercoledì 25 marzo 2015

Danni procurati al basolato di Piazza Vitoria da mezzi utilizzati per varie manifestazioni

Foto emblematiche dei danni procurati al basolato di Piazza Vittoria da alcuni mezzi utilizzati per alcune manifestazioni. Un cittadino, allarmato, ci dice:  “attendiamo la caduta o inciampo di qualche pedone per correre ai ripari?”.




Le foto sono emblematiche, di una situazione di rischio e pericolo per i cittadini che, come spesso accade, viene sottovalutata.  Non solo brindisisera.it, ma anche altri organi di stampa, sottolineano (grazie soprattutto alle segnalazioni degli stessi cittadini brindisini) i danni procurati al basolato di  Piazza Vittoria  dai mezzi utilizzati per le varie manifestazioni.  Per carità, iniziative,  manifestazioni che fanno qualità, danno positività all’immagine della città. Ma l’ immagine e il benessere di una città vanno consolidate anche e soprattutto attraverso la cura  delle strade, dei marciapiedi, che non possono essere messi a repentaglio dalla non curanza di chi deve vigilare e chi lavora in quelle manifestazioni ma è disattento.
Un cittadino, allarmato, ci dice:  “attendiamo la caduta o inciampo di qualche pedone per correre ai ripari?. Sono situazioni di emergenza che vanno risolte a maggior ragione quando si tratta di avere a che fare con migliaia  di visitatori”.
Attendiamo risposte e, soprattutto, interventi.


Articolo di Ferdinando Cocciolo.


  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, giovedì 16marzo, alle ore 17.00, nell’ambito della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it