giovedì 2 aprile 2015

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo con Sardano riconfermato presidente

Si è insediato ieri il nuovo Consiglio Direttivo dell’UIC, l’Unione Italiana dei Ciechi e degli ipovedenti di Brindisi. Il gruppo, che è stato eletto nell’assemblea di Sabato 21 Marzo scorso e che resterà in carica fino al 2020 è composto da Angelo Carasca, Monica Massaro, Carmela Lomartire, Angela Polito, Antonio Ugenti, Maurizio Miccoli, Giuseppe Pinto, Michele Sardano e Luigi Papaia.


Nel corso della prima riunione il consiglio poi ha eletto l’ufficio di presidenza, formato da Michele Sardano (Presidente), Giuseppe Pinto (Vicepresidente) e Maurizio Miccoli (Consigliere delegato).


“L’obiettivo – dichiara Michele Sardano – è quello di dare continuità a quanto fatto in questo anno e mezzo, fornendo servizi ai ciechi ed agli ipovedenti, soci e non. Significativa la presenza di Carmela Lomartire, che collabora da un ventennio con l’UIC ed alla quale la stessa associazione si sente particolarmente legata”.

 Il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi dedica uno spazio esclusivo alle realtà che operano nel territorio. E ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it