lunedì 13 aprile 2015

Protesta degli abitanti di Via Montenegro e Piazza Azzolini

Continuano i lavori sul lungomare di Brindisi (e chissà quando finiranno….)  e intanto ad essere danneggiati sono gli abitanti di Via Montenegro e Piazza Azzolini. Le lamentele di un cittadino.


Continuano i lavori sul lungomare di Brindisi (e chissà quando finiranno….) e intanto ad essere danneggiati sono gli abitanti  di Via Montenegro, Piazza Azzolini  ed altro. Ad esempio, come documentato dalle foto, Via Montenegro è totalmente bloccata sia per l’accesso delle auto e sia per i pedoni. Sicuramente, un grosso inconveniente, che ci viene raccontato da un cittadino: “Qui si è creato un caos non indifferente, che non riguarda solo i residenti. Infatti, la gente che non è del posto, ad esempio, non sa cosa e come fare per arrivare al porto. Spesso, capita che il sottoscritto aiuti qualcuno. Se si trovano in Piazza Azzolini, non riescono praticamente a passare, e così faccio attraversare il mio locale. Non si può continuare così, ci sentiamo abbandonati da tutto e tutti  e mi auguro che presto l’Amministrazione Comunale e gli organi competenti  trovino una soluzione.

Ce lo auguriamo anche noi, anche perché ogni amministrazione deve capire che ogni azione, decisione, scelta, deve essere funzionale agli interessi e esigenze dei cittadini.


Articolo  di Ferdinando Cocciolo.










“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it