mercoledì 15 aprile 2015

L’ attuale situazione della Chiesa del Cristo di Brindisi

Le foto pubblicate da brindisisera.it  sono emblematiche dell’ attuale situazione della Chiesa del Cristo, con opere di  recupero e ristrutturazione non attuate nel migliore dei modi.



Ogni patrimonio della città va tutelato concretamente, senza se e senza ma.  A pensarci a questo devono essere i cittadini ma anche le istituzioni, amministrazioni, che hanno il compito di  vigilare, prevenire, eseguire  interventi e ristrutturazioni nel migliore dei modi.

Le foto inviate da Maurizio Zaccaria sono emblematiche, ad esempio, dell’ attuale situazione della Chiesa del Cristo, di opere di recupero e ristrutturazione non attuate nel migliore dei modi.  Come si può notare, la parte superiore in prossimità della chiesa è frutto di  trascuratezza, improvvisazione. 

Noi continuiamo la nostra “esplorazione” nelle varie zone della città (centro e periferia), grazie soprattutto alle segnalazioni dei cittadini, lanciando anche un appello al buon senso da parte degli amministratori e dirigenti degli organi preposti.

Senza mai spirito polemico, ma con quello  di contribuire, sinergicamente, alla risoluzione delle problematiche della città e del territorio.  Il turista, ma prima di ogni altro il cittadino brindisino, ha diritto di vedere opere complete nella propria città. Ma deve anche  e soprattutto amare la propria città.


Articolo  di Ferdinando Cocciolo.  











 
 

“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it