BrindisiSera.it - Benessere & Salute, conferenza dal titolo: “I veleni che produce la nostra mente”.
mercoledì 20 maggio 2015

conferenza dal titolo: “I veleni che produce la nostra mente”.

Domenica 24 maggio, dalle ore 17 alle ore 19, presso il Centro di Discipline Olistiche Ganesh (via Perrino n. 20), si terrà una conferenza a cura del dottor Claudio Pagliara, dal tema “I veleni che produce la nostra mente”.


La percentuale di guarigione dei tumori e di tantissime altre malattie è estremamente maggiore rispetto alla sola medicina tradizionale. Il nostro cervello è il più efficiente produttore di farmaci e di veleni. Potenti interessi economici impediscono la diffusione di alcune verità fondamentali. E’ un viaggio difficile ma affascinante alla scoperta di te stesso per esplorare e conquistare il tuo mondo interiore con lo scopo esplicito di conoscere le tue immense risorse ed i meccanismi consci ed inconsci che favoriscono o ostacolano il percorso di salute. Il principio base è che la battaglia decisiva per la tua salute si combatte nella tua mente e nel tuo cuore.


Il dott. Claudio Pagliara indicherà, nell’ambito della conferenza, un meraviglioso percorso da seguire per sviluppare le tue gigantesche potenzialità: un percorso che porta alla conoscenza di te stesso ed al risveglio della ‘scintilla’ divina presente in ciascuno di noi. Saranno portate testimonianze dirette sull’efficienza di queste potenzilità,  inoltre sarà annunciata  la data del  seminario dedicato ai professionisti che si svolgerà nella nostra città.


Dentro di te ci sono le vere radici della tua salute e della tua malattia. Per sviluppare il tuo prodigioso potere devi imparare a lavorare su di te. Anche tu puoi fare miracoli. L’entrata è libera, previa prenotazione.

CEGLIE MESSAPICA - Come da programma della stagione estiva il Centro Speleo Alto Salento con il patrocinio del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it