martedì 26 maggio 2015

“Memorial Melissa Bassi”- terza edizione. Presentazione del dipinto ”Melissa”

L’ a.s.c.d. “LEGALITA’ ET SICUREZZA”, giovedì 28 maggio 2015 alle ore 16,30 effettuerà degli scatti fotografici presso l'Angolo dell'Arte – L'Arte de la Cornice, Via Mazzini angolo Via San Lorenzo in Brindisi, dove l'artista Pino Nardelli sta eseguendo il dipinto “Melissa”. Nel medesimo dipinto verrà trascritta la frase risultata vincitrice del concorso letterario “Un pensiero per Melissa”.

Il dipinto dedicato a Melissa Bassi, verrà in seguito affisso nel reparto dell' U.O.C. di oncologia medica dell'Ospedale A. Perrino Brindisi. Il tutto per promuovere l'evento del 3^ memorial “Melissa Bassi” che avrà luogo il 6 giugno 2015 (dalle 09,00 alle 14,00 ) presso lo Stadio Comunale F. Fanuzzi di Brindisi dove si disputeranno le partite semi-finali e finali. Nella medesima giornata verranno pubblicate, in un apposito stand all'ingresso dello Stadio Fanuzzi, tutte le frasi che hanno partecipato al concorso letterario indetto dall'a.s.c.d. Legalità et sicurezza e condiviso dall'Ufficio Provinciale scolastico di Brindisi ed Ufficio Regionale di Bari.

Inoltre, l'a.s.c.d. Legalità et Sicurezza in collaborazione con l'a.s.d. Euro Sport Academy ha indetto ed organizzato un torneo di “piccoli amici” (nati nel 2007/2008 ) al quale parteciperanno le seguenti 24 società di scuole calcio regolarmente iscritte e tesserate FIGC

1) asd Euro Sport Academy -
2) asd Euro Sport Academy –
3) asd Euro Sport Academy ---
4) ssd Calcio Città di Brindisi -
5) asd Dribbling Lama –
6) Gioventù Erchie
7) Virtus Francavilla Calcio –
8) Taf a.c. Ceglie –
9) asd Nitor –
10) asd Surbo Calcio
11) asd Polisportiva SS.Annunziata Mesagne -
12) asd Accademia calcio Mesagne
13) asd Accademia calcio San Vito –
14) asd Leone Soccer Tuturano –
15) asd Neos
16) asd Stella Azzurra –
17) asd Cedas Avio Brindisi –
18) asd Grecia Calcio Cursi
19) asd Giovani Cryos Talsano –
20) asdc C.S.I. S.Maria-
21) asd Grottella
22) asd Real Boys Carosino –
23) Us San Vito –
24) asd Diavoli Rossi

L'iniziativa, al fine di favorire la presenza di quanta più gente allo stadio per il giorno 6 giugno 2015, poiché i fondi raccolti serviranno alla realizzazione di un progetto che riguarderà l' U.O.C. di oncologia medica dell'Ospedale A. Perrino Brindisi di comune accordo con il suo direttore Prof. Saverio Cinieri unitamente lo staff medico e paramedico, ma sopratutto per ricordare la piccola Melissa.

“La Porta magica di Roma, simbolo dell’alchimia occidentale”. Il monumento verrà illustrato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it