mercoledì 3 giugno 2015

A Brindisi vinti 5 milioni di euro al ”gratta e vinci”

Un’impiegata si è aggiudicata il premio massimo con “Nuovo Maxi Miliardario”


Vincita formato “MAXI” a Brindisi per un’impiegata quarantenne letteralmente baciata dalla Dea Bendata. La fortunatissima vincitrice si è infatti aggiudicata ben 5 milioni di euro con “Nuovo Maxi Miliardario” grazie al numero 52. Il Gratta e Vinci è stato venduto nel punto vendita di Ines Scagliarini, in Corso Umberto I, proprio nel centro storico della città. È la prima vincita da 5 milioni di euro registrata in Puglia nel 2015, mentre si tratta del quinto maxi-premio da 5 milioni di euro assegnato da gennaio in Italia, con un’invidiabile media di uno al mese.

“Siamo entusiasti per la vincita e contenti che la Fortuna con la F maiuscola abbia deciso di sostare a Brindisi, proprio nel nostro locale. Contribuire a una maxi-vincita del genere era un desiderio che ho ereditato, insieme al punto vendita, da mio padre e per questo motivo sono doppiamente felice. Cinque milioni di euro sono una somma con cui una persona, una famiglia, può realizzare molti desideri!”, ha dichiarato Ines Scagliarini, titolare del punto vendita.

Da inizio anno, in Puglia, sono 12 i fortunati che si sono aggiudicati vincite massime, cioè i premi più alti previsti per ciascun tagliando, per oltre 9,4 milioni di euro.  Nel 2015 Gratta e Vinci in Puglia ha distribuito complessivamente vincite per oltre 214 milioni di euro. Da inizio anno, in tutta Italia, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 2,9 miliardi di euro.  

Nuovo appuntamento della terza edizione del Brindisi Performing Arts, festival di arti performative ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it