giovedì 2 luglio 2015

Poche centinaia di euro per lavorare in un Call Center presso una Multinazionale sette ore al giorno

“Se avete voglia di lavorare e aiutare la vostra famiglia dovete accontentarvi di poche centinaia di euro di fisso mensile più provvigioni (in caso di contratti e clientele trovate) per sette ore al giorno”. Questa è stata la risposta di una Multinazionale a Brindisi ad alcune donne che hanno  fatto un colloquio per lavorare in un Call Center”.

“ Se avete voglia di lavorare e aiutare la vostra famiglia dovete accontentarvi di poche centinaia di euro di fisso mensile più provvigioni (in caso di contratti e clientele trovate) per sette ore al giorno”. Questa è stata la risposta di una Multinazionale a Brindisi ad alcune donne che hanno  fatto un colloquio per lavorare in un Call Center”.


Non c’è che dire, in tempo di crisi, disperazione e bisogni, una buona proposta… ma solo  nella testa di chi, evidentemente, ancora non si rende conto che il lavoro (soprattutto da parte di una Multinazionale) non lo si crea con proposte da sfruttamento e inaccettabili.


“Sono  andata a  fare il colloquio, ma, con tutto il rispetto, non è una proposta accettabile per chi vuole lavorare guadagnando degnamente, in base alle ore di lavoro e sperando in un futuro”. Come facciamo ad aiutare la famiglia  in questo modo? “.
Ecco le Multinazionali che ci sono nel territorio brindisino, che vogliono dare lavoro…

Articolo di Ferdinando Cocciolo   

“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it