venerdì 3 luglio 2015

Spaccio stupefacenti, arresto operato dalla narcotici

Nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti nel territorio della provincia, personale della Sezione Narcotici della Squadra Mobile ha tratto in arresto, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Teodoro DE FAZIO, di anni 35  pregiudicato brindisino con precedenti specifici. Nell’ambito della stessa attività veniva deferito all’A.G. anche un altro individuo, Antonio DE FAZIO di anni 26, incensurato.

Al primo, a seguito di ispezione domiciliare in Corte Seneca, sono stati rinvenuti circa 200 grammi di hashish, parte della quale già suddivisa in dosi,  pronte ad essere vendute, materiale atto al confezionamento delle singole dosi, tre bilancini di precisione e denaro sul possesso del quale l’arrestato non forniva ragionevoli spiegazioni e che per le circostanze di tempo e di luogo che avevano portato al rinvenimento si è ritenuto potesse essere provento dell’attività di spaccio di stupefacente. I reati venivano contestati, in concorso, anche alla persona deferita all’A.G. in stato di libertà. Sulla base delle risultanze investigative e dei sequestri operati il DE FAZIO Teodoro veniva tratto in arresto e, al termine delle formalità di rito, associato presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione del P.M. di turno Dott. Angelo Raffaele CASTO.

“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it