mercoledì 8 luglio 2015

Continua l’ impegno delle Guardie Ekoclub nel servizio anti incendio nell’ invaso del Cillarese

Grande e significativa sinergia tra il Comando  Provinciale dei Vigili del Fuoco di Brindisi e le Guardie  Ekoclub nel Servizio anti  incendio.

Continua il costante impegno delle Guardie  Ekoclub nel servizio anti incendio nell’invaso del Cillarese e nell’area circostante. Ieri mattina le Guardie in servizio hanno avvistato due vasti incendi, segnalati immediatamente al Comando  provinciale dei Vigili del Fuoco.  Il primo, nell’area di fronte la Masseria Cillarese, per la precisione nella zona boschiva oltre la linea ferroviaria.  Il secondo, che poteva anche avere proporzioni più preoccupanti, sulla strada (caratterizzata  tra l’ altro dalla presenza di erbacce)  che dall’Ospedale Perrino di Brindisi conduce direttamente al  territorio del parco del lago del Cillarese.


Tempestivi gli interventi dei Vigili del Fuoco, ulteriore dimostrazione della sinergia che ogni anno, durante la stagione estiva, si crea tra il Comando Provinciale e le Guardie  Ekoclub, ben coordinate  dal Coordinatore Provinciale  dott. Angelo Pomes. Compito a largo raggio quello delle Guardie  Ekoclub, che tra l’altro operano all’interno  dell’invaso del Cillarese (di proprietà del Consorzio ASI)  contro la pesca abusiva e attuano una vigilanza capillare.

Articolo di Ferdinando Cocciolo.   


“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it