sabato 25 luglio 2015

Denunciati due giovani per detenzione e spaccio di stupefacenti

Due distinte operazioni concluse dal personale del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, in stretta sinergia coi colleghi del Commissariato di P.S. di Ostuni.  Innumerevoli i controlli (su strada, a carico di sorvegliati speciali e ad esercizi pubblici a rischio, quali bar frequentati da malviventi, discoteche, stabilimenti balneari, circoli ricreativi, etc.) espletati dai poliziotti nell’ambito di tale minuziosa attività di polizia, in seno alle quali si collocano le ulteriori due brillanti operazioni che i “poliziotti” del prefato Reparto Prevenzione Crimine di Lecce hanno messo a segno, nella giornata di ieri, d’intesa con i colleghi del Commissariato:

E' stato denunciato, in stato di libertà, di G. E. (da Ostuni, di anni 20), ritenuto responsabile di detenzione  a fini di spaccio di grammi 30 di sostanze stupefacenti del tipo hashish  ed il sequestro amministrativo di grammi 0,25 di hashish a carico di N. G. (da Ostuni, di anni 21), al quale è anche stata ritirata la patente di guida.

Inoltre denunciato, in stato di libertà, di C. B. (anni 29), pluripregiudicato da Villa Castelli (BR), ritenuto responsabile di possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso, colto nel flagrante possesso di numerosi piedi di porco, leve, cacciaviti di varie dimensioni, torce, taglienti flex, molette, sacchi in juta, etc., occultati all’interno della propria autovettura. In ragione del suo status di pluripregiudicato e, segnatamente, della specificità dei precedenti penali annoverati, costui è stato oggetto di richiesta al Questore di Brindisi di foglio di via obbligatorio dalla citta di Ostuni, per la durata di anni TRE (INDAGINI ANCORA IN CORSO).


M.P.

“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it