giovedì 6 agosto 2015

Piazza Colletta, al Quartiere Paradiso, abbandonata a se stessa

Piazza Colletta al Quartiere Paradiso praticamente abbandonata a se stessa, tra marciapiedi rotti e alberi senza manutenzione.




Si è creato apposta un Comitato spontaneo, di cittadini  e residenti, per denunciare le problematiche, le gravi mancanze da parte dell’ Amministrazione comunale di Brindisi  e degli organi competenti.  E, soprattutto, per non sentirsi cittadini di  “serie  B”.
Piazza Colletta al Quartiere Paradiso, praticamente abbandonata a se stessa, “vittima” alla fine di sole promesse e non di  interventi  che ne diano importanza e dignità.

Le foto allegate sono estremamente emblematiche, di un degrado non più accettabile e tollerabile.  E’ un’offesa a tutti quei cittadini che pagano regolarmente le tasse e, attraverso anche una lettera aperta, hanno evidenziato il loro grido di dolore e tutte le preoccupazioni.  
Una situazione, con marciapiedi rotti e alberi privi di manutenzione, che mette anche a repentaglio la stessa incolumità dei cittadini.


Abbiamo ascoltato il Consigliere Comunale del Partito Democratico Umberto Ribezzi:  “E’ da tempo che il sottoscritto ha segnalato e denunciato il degrado e le problematiche di Piazza Colletta all’ Amministrazione Comunale, all’Assessorato ai Lavori   Pubblici, agli organi competenti.  Continuerò a farlo, perché ogni quartiere brindisino deve avere pari importanza e dignità.  Io stesso, insieme ad altri cittadini, ho postato delle foto sui social network, che è sempre più uno strumento di comunicazione  e informazione. Non è più accettabile una situazione del genere, che tra  l’ altro mette a serio rischio l’ incolumità dei residenti.  Il quartiere  Paradiso è cresciuto  molto, ma evidentemente la strada è ancora lunga.  Insisto, invito l’ Amministrazione Comunale ad intervenire, che ha comunque garantito di prevedere e stanziare in bilancio la somma  per tutti gli interventi da effettuare. Questa Amministrazione ha le capacità per stare vicino ai cittadini, rispondiamo con i fatti anche  per Piazza  Colletta“.

Articolo   di Ferdinando Cocciolo.   


 





“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it