Atto vandalico nei riguardi del Presidente della Provincia di Brindisi e Sindaco di Francavilla Fontana Maurizio Bruno. La solidarietà di brindisisera.it
Un’amara sorpresa questa mattina per il Presidente della Provincia di Brindisi, Sindaco di Francavilla Fontana e attuale segretario provinciale Pd Maurizio Bruno. Uno di quegli eventi che fanno male, preoccupano e fanno riflettere su una vita, una società ormai priva di certi valori e buoni comportamenti. Trova la sua auto danneggiata a Francavilla Fontana, dopo una serie di impegni istituzionali. Un’Alfa Romeo, parcheggiata nei pressi del Comune, con danni molto evidenti su una fiancata e sul cofano anteriore. Un grave atto vandalico che ha molto preoccupato Bruno e indotto a sporgere immediatamente denuncia verso ignoti. Sulla vicenda stanno indagano i Carabinieri.
Si spera sia stato un semplice atto vandalico, anche consueto, in una stagione dove i “colpi di sole” danno in testa a più di qualcuno. Altrimenti, ci sarebbe davvero da preoccuparsi, per un’altra vicenda che colpisce un altro amministratore del territorio brindisino, ma soprattutto una persona per bene, che si sta impegnando per la sua Francavilla Fontana e per risolvere diverse questioni spinose da Presidente dell’Ente Provincia. La solidarietà di chi scrive e della redazione di brindisisera.it.
Articolo di Ferdinando Cocciolo.