Marciapiedi dissestati e parcheggi selvaggi

domenica 4 ottobre 2015

Quartiere Sant’ Angelo a Brindisi, uno dei tanti marciapiedi dissestati  della città. L’ ennesima foto, scattata dal sempre puntuale Maurizio Zaccaria (cittadino sempre attento a certe problematiche) è emblematica, del tanto lavoro che c’è da fare.


Marciapiedi dissestati, tra l’altro in zone molto frequentate, dove è facile che qualcuno cada e si faccia male. L’ ennesima segnalazione, soprattutto all’Assessore Comunale ai Lavori Pubblici Cosimo D’Angelo, che spesso ci ringrazia della collaborazione.


Ma ci vogliono i fatti ed interventi….. sempre…. E anche la collaborazione dei cittadini e di chi, tra l’altro, non dovrebbe parcheggiare sui marciapiedi creando ulteriori problemi e danni.



Articolo di Ferdinando Cocciolo. 

Altri articoli
BRINDISI - Presso le sale del primo piano di Palazzo Granafei-Nervegna e con il patrocinio del Comune di Brindisi, dal ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce