Emergenza trasporti altro episodio a Torre Santa Susanna

mercoledì 21 ottobre 2015

Torre Santa Susanna: si incendia un pullman delle ferrovie sud est,  ma nessun ferito. ormai  e’ emergenza trasporti.

Poche ore fa,   un incendio in serata, a Torre Santa Susanna, per la precisione  in Piazza Matteotti. Il pullman dei pendolari, linea  Brindisi - Erchie  delle ferrovie  Sud Est, si è improvvisamente incendiato. E’ stata fondamentale la prontezza dell’ autista  che  ha evitato guai molto seri.  Il conducente, senza pensarci un attimo, è stato lesto a far scendere tutti dal pullman.  Sono intervenuti i pompieri  per spegnere le fiamme  originate, stando  alle prime ricostruzioni, da un corto circuito. Ricordiamo che alcune settimane fa, ad Avetrana, si era incendiato un altro pullman  della linea  sud est , fortunatamente anche in quel caso senza conseguenze.



Insomma, una problematica trasporti che sta sempre più allarmando le comunità del territorio brindisino, e basta pensare anche a quanto successo a Brindisi pochi giorni fa. Abbiamo sentito il giovane  Nico Tieni di Forza Italia:  “  Il  problema  trasporti e quindi della sicurezza  nella nostra  provincia non  nasce certo adesso. Il punto  è che se ne parla pochissimo  ed è sottovalutato dalla  politica   che conta.  Bisogna  fare qualcosa, trovare soluzioni concrete.  Sono a rischio tanti giovani, ragazzi che fanno i pendolari per studiare “.
Un appello che brindisisera.it fa suo.

Ferdinando   Cocciolo.




Altri articoli
MESAGNE  -  Si preannuncia «caldo» di prenotazioni il primo fine settimana di giugno, successivo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce