Secondo un’ interrogazione dei M5S, tre militari dell’ Aeronautica militare di Brindisi indagati e denunciati per la vicenda Renzi

giovedì 22 ottobre 2015

Da quanto risulta da un’interrogazione di parlamentari M5S, tre militari dell’ Aeronautica militare di Brindisi risultano indagati e denunciati perché rivelarono un atterraggio di emergenza dell’elicottero che aveva a bordo il Presidente del Consiglio Matteo Renzi.


Tre sottoufficiali dell’ Aeronautica militare di Brindisi risultano indagati e denunciati, almeno da quanto risulta da una interrogazione dei parlamentari M5S. L’indagine nei loro confronti sarebbe originata dal fatto che i tre rivelarono (ma si parla ancora sul piano ipotetico), stando al contenuto dell’interrogazione, un atterraggio di emergenza compiuto dall’elicottero con a bordo il Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Nel marzo scorso, a causa di una emergenza, l’elicottero in cui era presente Renzi fu costretto ad atterrare nei pressi di Arezzo.


L’interrogazione è rivolta al Ministro della Difesa Pinotti, “affinchè risponda con urgenza, fornendo tutti i chiarimenti“. Secondo i parlamentari del M5S, se la vicenda fosse confermata, si tratterebbe di una cosa gravissima, “roba da regime”. I firmatari parlano, tra l’altro, di “rastrellamento”.


Insomma, ed è quello che vogliono conoscere quelli del M5S, i militari, oltre ad essere indagati, avrebbero subito azioni disciplinari. Uno dei tre militari avrebbe già avuto un periodo di cella di rigore.


Articolo di Ferdinando Cocciolo.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce