giovedì 22 ottobre 2015

Secondo un’ interrogazione dei M5S, tre militari dell’ Aeronautica militare di Brindisi indagati e denunciati per la vicenda Renzi

Da quanto risulta da un’interrogazione di parlamentari M5S, tre militari dell’ Aeronautica militare di Brindisi risultano indagati e denunciati perché rivelarono un atterraggio di emergenza dell’elicottero che aveva a bordo il Presidente del Consiglio Matteo Renzi.


Tre sottoufficiali dell’ Aeronautica militare di Brindisi risultano indagati e denunciati, almeno da quanto risulta da una interrogazione dei parlamentari M5S. L’indagine nei loro confronti sarebbe originata dal fatto che i tre rivelarono (ma si parla ancora sul piano ipotetico), stando al contenuto dell’interrogazione, un atterraggio di emergenza compiuto dall’elicottero con a bordo il Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Nel marzo scorso, a causa di una emergenza, l’elicottero in cui era presente Renzi fu costretto ad atterrare nei pressi di Arezzo.


L’interrogazione è rivolta al Ministro della Difesa Pinotti, “affinchè risponda con urgenza, fornendo tutti i chiarimenti“. Secondo i parlamentari del M5S, se la vicenda fosse confermata, si tratterebbe di una cosa gravissima, “roba da regime”. I firmatari parlano, tra l’altro, di “rastrellamento”.


Insomma, ed è quello che vogliono conoscere quelli del M5S, i militari, oltre ad essere indagati, avrebbero subito azioni disciplinari. Uno dei tre militari avrebbe già avuto un periodo di cella di rigore.


Articolo di Ferdinando Cocciolo.

  L’Amministrazione comunale di Mesagne, Biblioteca Comunale “Ugo Granafei”, in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it